01 Ottobre 2022
News

TROFEI PERSONALI STORY: BLACKBRUN DOMINATORE, LE FRANCESI FATICANO

17-03-2022 13:30 - NEWS FANTALEGA DARFO 2003
Si è chiusa la 4° stagione dal debutto dei trofei personali dei club, i club che hanno più performato in questa stagione sono stati i club che sono riusciti a trionfare in 2 trofei diversi ovvero ESG (Tournoi des Princes e Roland Tordeaux) e FC Panapigiaikos (FruitVriend e Prague's Barrel). Nel computo totale dei trofei conquistati in vetta troviamo sempre il Blackbrun con 6 successi storici (con anche il primato per la varietà delle vittorie con ben 5 coppe diverse conquistate, oltre al proprio infatti i gialloneri hanno alzato anche il Tournoi des Princes, l'Acropolis Cup, il Roland Tordeaux e il Kastelstadstraat). A seguire troviamo i subdolissimi del Psfrè con 5 successi storici. Sul terzo gradino del podio un gruppone che si assesta a quota 4 successi e che comprende Flajax, Elis Saint Giorgiain, Panapigiaikos e Spagna Praga. Più indietro il Teottenham a quota 4 successi e fanalino di coda il Tordeaux con un solo successo che risale alla prima edizione del Roland Tordeaux, oramai 4 anni orsono.
SUCCESSI STORICI TROFEI PERSONALI:
1- Blackbrun 6
2- Psfrè Eindhobert 5
3- Afc Flajax 4
Elis Saint Giorgiain 4
FC Panapigiaikos 4
Spagna Praga 4
7- Teottenham 3
8- FC Tordeaux 1
Per quanto riguarda invece le partecipazioni ai vari trofei (che ovviamente incidono in maniera diretta e piuttosto consistente nei vari albi d'oro) il più selezionato dagli avversari è ancora il Blackbrun con ben 10 partecipazioni agli altrui trofei, seguito a breve distanza dal Panapigiaikos con 9 inviti esclusivi. Il resto della Fantalega risulta piuttosto distante dalle capofila, al terzo posto ci sono gli olandesi del Flajax con 6 inviti, a seguire tra quota 4 e 3 inviti tutto il resto della Fantalega.
INVITI STORICI AI TROFEI PERSONALI:
1- Blackbrun 10
2- FC Panapigiaikos 9
3- Afc Flajax 6
4- FC Tordeaux 4
Psfrè Eindhobert 4
Spagna Praga 4
Teottenham 4
8- Elis Saint Giorgiain 3
9- Francia 1
Est Povero 1
Per quanto riguarda invece la stagione che verrà il club che più beneficerà da questi trofei saranno praticamente solo Elis Saint Giorgiain e Panapigiaikos che avranno la bellezza di 5 Milioni aggiuntivi per una, non solo perchè hanno vinto due trofei in questa stagione ma soprattutto perchè hanno vinto FruitVriend e Tournoi des Princes che erano gli unici trofei che pagavano bene in questa annata, in pratica le due di testa da sole incamerano più del doppio dei premi conseguiti dal resto della Fantalega, agghiacciante. A seguire un gruppetto con un misero milioncino nelle tasche.
CLASSIFICA GUADAGNI TROFEI PERSONALI:
1- Elis Saint Giorgiain +5 Mln
FC Panapigiaikos +5 Mln
3- Afc Flajax +1 Mln
Psfrè Eindhobert +1 Mln
Spagna Praga +1 Mln
Teottenham +1 Mln



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it