News

KASTELSTADSTRAAT 2026: SUBDOLATA PANA A DOMICILIO

09-01-2026 20:00 - NEWS FANTALEGA DARFO 2003
Colpo di scena nell'edizione 2026 del Kastelstadstraat con i subdoli padroni di casa che si fanno sorprendere (fino ad un certo punto visto che parliamo dei dominatori del campionato) dai greci del Panapigiaikos che dopo una battaglia di 90 minuti chiusa sull'1-1 la spuntano poi ai calci di rigore con Svilar protagonista respingendo ben 4 penalty dei padroni di casa che devono così lasciare il proprio trofeo al Pana che lo vince per la prima volta, diventa il 6° trofeo personale dei verdi (in precedenza anche 2 Acropolis Cup, Tournoi des Princes, Prague's Barrel e Maracanazo) e si intasca anche il cospicuo premio di 3 Milioni che sarà un ottimo boost per la prossima stagione. Di seguito il tabellino completo della sfida:

PSFRE' EINDHOBERT - FC PANAPIGIAIKOS 1-1 3-4 dcr (27° Akanji, 77° Dovbyk)
Sequenza rigori: Dovbyk O Kean X Pulisic O Paz O Giovane X Pellegrino X Isaksen X Ilkhan X Fofana X Kone' M. O Barella O Rabiot O Tourè I. X Norton-Cuffy O

PSFRE' EINDHOBERT (3-4-2-1) [Di Gregorio, Mina Buongiorno Hien, Tourè I. Barella Fofana Isaksen, Giovane Pulisic, Dovbyk.

FC PANAPIGIAIKOS (4-3-1-2) [Svilar, Martin Akanji Idzes Norton-Cuffy, Rabiot Konè M. Ilkhan, Paz, Pellegrino Kean.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio